Le case produttrici di cellulari oggi cercano di farsi una concorrenza continua, ed è per questo che spesso la riparazione smartphone Samsung Roma è richiesta quanto quella che può riguardare, ad esempio, i cellulari Apple.

Questo perché le caratteristiche di molti modelli di smartphone della Samsung sono davvero simili a quelle di altre case produttrici, sia nel bene sia nel male, prevedendo, quindi pregi e difetti in comune.

Perché rivolgersi ad un servizio di riparazione smartphone Samsung Roma

Molti estimatori delle prestazioni dei cellulari hanno deciso, nel tempo, di investire svariante centinaia di euro nell’acquisto del proprio telefono.

Questo perché esso è diventato ormai un mezzo non solo per la comunicazione quotidiana, ma anche per poter lavorare e per intessere relazioni con le altre persone.

Per questo motivo, quindi, i soldi si possono sicuramente indicare come “ben spesi”. Ma chi vorrebbe spendere di nuovo centinaia di euro per la riparazione Samsung s7, oppure per la sostituzione vetro Samsung s6? Sicuramente nessuno!

Proprio per andare incontro a coloro che abbiano avuto incidenti, più o meno invalidanti, con il proprio telefono e necessitino di una manutenzione, sono nati i servizi di riparazione smartphone Samsung a Roma e in molte altre città.

Questi hanno diversi vantaggi:

  • Costano meno rispetto al servizio di consegna alla casa madre del proprio telefono;
  • Sono facilmente raggiungibili e reperibili;
  • Hanno un servizio veloce ed accessibile.

Chiama per prenotare una riparazione o richiedere assistenza

06 64 76 46 84

 

324 84 85 680

 

I modelli di smartphone Samsung e le loro criticità

Così com’è accaduto anche per altre case produttrici, anche la Samsung ha prodotto dei cellulari dalle ottime prestazioni ma, allo stesso tempo, contenenti delle criticità.

Conoscere quali siano vi consentirà non solo di vigilare sul vostro telefono, ma anche di sapere che ad esse si potrà sempre porre rimedio rivolgendosi ad un servizio di riparazione smartphone Samsung a Roma.

  • Samsung Galaxy s5
samsung-galaxy-s5

Riparazione Smartphone Samsung Galaxy S5 a Roma

Questo modello di telefono venne lanciato sul mercato a partire dal 2014, e subito iniziò a conquistare gli utenti, grazie al suo schermo, sensibile e ad alta definizione, e alla presenza di strumenti innovativi, come il lettore di impronte digitali.

La riparazione Samsung s5 più richiesta, quindi, iniziò proprio ad essere la sostituzione vetro Samsung s5 o anche la semplice riparazione schermo Samsung s5 per piccole crepe.

Come capita anche per modelli più recenti, infatti, gli schermi ad alta definizione sono sicuramente bellissimi ma, allo stesso tempo, possono essere davvero delicati.

Alla prima caduta questi possono creparsi e richiedere, quindi, l’intervento di un servizio di riparazione smartphone Samsung Roma.

Un’altra forma di riparazione per il Samsung s5 ha riguardato la batteria: anche se la stessa, infatti, è estraibile, diversamente rispetto ad altri modelli, ha richiesto in molti casi l’assistenza dei professionisti per l’acquisto di una batteria che fosse non solo compatibile, ma anche in grado di garantire le medesime prestazioni rispetto a quella originaria.

  • Samsung Galaxy S6 

    samsung-galaxy-s6-edge

    Riparazione Samartphone Samsung Galaxy S6 edge a Roma

Il modello successivo di cellulare Samsung, il Galaxy S6, è stato introdotto sul mercato a partire dal 2015, ed ha sicuramente mietuto successi.

Tuttavia, nonostante l’ottima accoglienza da parte del pubblico, anche questo modello di cellulare ha evidenziato, sin dai primi tempi, alcune criticità.

La prima, che ha portato spesso alla riparazione Samsung S6, è stata riferita alla batteria. Questa, diversamente rispetto a quanto accadeva con i modelli precedenti, era integrata e non poteva essere rimossa direttamente dall’utente.

Questo elemento, ovviamente, ha spesso obbligato i clienti a rivolgersi ai servizi di riparazione smartphone Samsung Roma e anche nelle altre città italiane.

Inoltre, il modello Edge ha spesso richiesto agli utenti di rivolgersi all’assistenza per piccole crepe formatesi ai lati dello schermo, che, ovviamente, essendo ricurvo risulta sì migliore rispetto a quelli precedenti, ma anche molto più delicato e suscettibile ad urti e cadute.

Infine, una critica che ha spesso richiesto almeno la consulenza dell’assistenza dedicata, ha riguardato l’assenza del supporto per la microSD. Senza questo, infatti, gli utenti non hanno avuto la possibilità di espandere la propria memoria in modo autonomo, dovendo, eventualmente, richiedere questo servizio agli esperti.

  • Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge
samsung-galaxy-s7

Riparazione Smartphone Samsung Galaxy S7

Il mercato ha potuto apprezzare la bellezza, ed anche le ottime prestazioni dei modelli di Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge a partire dal 2016.

Questi due modelli di cellulari hanno conquistato moltissimi consensi, soprattutto per il loro design e anche per le alte prestazioni, che hanno visto l’introduzione, ad esempio, dell’ottimo lettore di impronte digitali e di sistemi di sicurezza molto più avanzati rispetto a quelli dei modelli precedenti.

La riparazione smartphone Samsung Roma ha riguardato soprattutto alcune parti di questi telefoni.

La riparazione Samsung s7 si è riferita soprattutto allo schermo, che è ottimo, ad alta definizione, ma per questo davvero delicato.

Anche la scocca in vetro, seppure bellissima e lucente, spesso ha determinato incidenti non trascurabili per questo modello di cellulare.

La batteria, inoltre, ha spesso dimostrato di perdere potenza dopo un anno circa di utilizzo. Per questo molti proprietari di questo telefono si sono spesso rivolti ai servizi di riparazione smartphone Samsung Roma.

La riparazione Samsung 7 Edge più richiesta, invece, ha riguardato soprattutto il display: la sostituzione schermo Samsung 7 Edge, infatti, proprio per le sue caratteristiche è diventata inevitabile in moltissimi casi, anche per semplici cadute da altezze trascurabili.

Anche per il modello 7 Edge sono state spesso richieste forme di intervento per rendere nuovamente performante la batteria, che tende a scaricarsi facilmente.

Ripariamo anche i modelli Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e il Note 8 per maggiori infomazioni clicca sul pulzante qui sotto.

 

Listino Riparazioni Smartphone Samsung Roma

 

I servizi di riparazione smartphone Samsung Roma 

Andando a guardare quelli che sono i diversi modelli di smartphone Samsung si può capire quanto siano utili i servizi di riparazione smartphone Samsung Roma in tantissime circostanze.

Questi, in particolare, potranno consentirvi di avere nuovamente a disposizione un cellulare nuovo di zecca in poco tempo.

Potrete rivolgervi a iRiparo Roma San Giovanni in diverse situazioni:

  • Per una caduta

La caduta del cellulare è quella che, nella maggior parte dei casi, fa più danni e obbliga gli utenti a richiedere l’assistenza di un professionista.

Anche una semplice crepa sullo schermo di uno smartphone Samsung, infatti, può renderlo praticamente inutilizzabile: dopo aver speso così tanto denaro per comprarlo, sicuramente non vi piacerebbe doverlo accantonare per un piccolo difetto!

  • Per acqua ed altri liquidi

I modelli più recenti di smartphone Samsung sono resistenti all’acqua, ma questo non vuol dire che “amino” essere immersi nei liquidi.

Per riparare, quindi, un Samsung Galaxy S7 che si sia rallentato dopo un incontro con l’acqua potrebbe essere necessario rivolgersi ai servizi di riparazione smartphone Samsung Roma.

  • Per problemi alla batteria

Avere un cellulare che, nonostante le vostre cure, inizi a durare sempre meno, ricarica dopo ricarica, può essere davvero frustrante.

Per questo potrebbe essere necessario portarlo presso un servizio di riparazione smartphone Samsung Roma per avere  una nuova batteria, soprattutto per i modelli nei quali essa sia integrata, e non possa essere direttamente sostituita da parte del cliente.

  • Per altri incidenti

Il fatto di portare ormai il proprio cellulare davvero ovunque, può aprire la strada a diversi tipi di incidenti: dall’eccesso di calore, alla presenza di sostanze che possono rovinare lo schermo (come l’alcol), sino a malfunzionamenti a livello di software o anche di hardware.

Per tutti questi problemi ci sarà sempre un rimedio, che sarà costituto dalla presenza dei servizi di riparazione smartphone Samsung Roma, che vi consentiranno sia di ottenere un cellulare nuovamente funzionante, sia di avere una consulenza personalizzata.

 

Hai bisogno di una riparazione per il tuo Smarthphone Samsung a Roma o necessiti semplicemente di un preventivo, prenota subito un appuntamento

Caricamento in corso ...

 

Dove Siamo