Siete i proprietari di un telefono Apple e, per qualche motivo, vi serve rivolgervi ad un servizio di riparazione iPhone Roma? Sappiate che la Capitale è davvero fornita da questo punto di vista, e vi consentirà di ottenere, in breve tempo, un cellulare praticamente nuovo.

Queste informazioni possono essere particolarmente utili soprattutto per coloro che abbiano modelli recenti, come IPhone 6S, iPhone 7 ed iPhone 8, ma in realtà potranno sempre servire, anche a chi abbia un cellulare che risalga a diversi anni fa.

Perché ricorrere ad un servizio di riparazione iPhone Roma?

I motivi per i quali potrebbe risultare necessario fare riferimento ad un servizio di riparazione iPhone a Roma possono essere i più disparati.

Sicuramente, i cellulari di nuova generazione sono molto più performanti rispetto a quelli del passato ma, allo stesso tempo, sono anche molto più delicati.

Un vecchio Nokia, ad esempio, si poteva definire praticamente indistruttibile, e con una batteria che durava per giorni e giorni. Un iPhone 6S Plus, invece, spesso può vedere la necessità di intervenire anche solo per piccoli incidenti.

Inoltre, in molti casi la riparazione iPhone deve essere eseguita da servizi ausiliari rispetto a quelli previsti dalla Apple per la mancata estensione delle garanzie.

Nei casi in cui non abbiate effettuato la AppleCare, quindi, ricorrere direttamente alla casa produttrice potrebbe costarvi troppo: per questo potrete, invece, rivolgervi alla riparazione iPhone Roma che vi consegnerà il cellulare in poco tempo, e sarà anche molto più conveniente.

Chiama per prenotare una riparazione o richiedere assistenza

06 64 76 46 84

 

324 84 85 680

 

I modelli di iPhone e le parti più delicate

Prima di addentrarci in quelle che possono essere le forme di riparazione iPhone che potreste richiedere al servizio dedicato, è possibile valutare quelle che sono le parti che spesso richiedono, a seconda del modello di iPhone, un intervento tempestivo.

  • iPhone 3G e iPhone 3GS
iPhone

Riparazione iPhone 3G e 3Gs

Questi primi modelli di iPhone di seconda generazione uscirono a partire dal 2008, e iniziarono subito a conquistare moltissimiutenti.

Piccoli e maneggevoli, essi venivano portati in assistenza soprattutto per la sostituzione vetro iPhone e per la sostituzione della batteria, che in tanti casi determinava anche un calo delle prestazioni da parte del telefono a livello generale.

 

 

 

  • iPhone 4 e iPhone 4s
Riparazione Iphone 4

Riparazione iPhone 4 e 4s a Roma

A partire dal 2010 la Apple ha rilasciato anche questi due modelli di iPhone, che sono stati i primi ad avere alcune caratteristiche peculiari, come il display Retina e le due fotocamere.

Le riparazioni iPhone più richieste, in questi casi, riguardavano proprio lo schermo, che essendo un “Gorilla glass” era sì molto più raffinato e ad alte prestazioni rispetto a quelli precedenti, ma peccava di resistenza in tante situazioni, arrivando a creparsi con molta facilità.

Inoltre, la batteria iPhone 4s fu spesso richiesta come elemento da sostituire per mantenere intatte le prestazioni di questo telefono che, volente o nolente, si vede ancora spesso.

 

  • iPhone 5, iPhone 5c e iPhone 5S
Riparazione iPhone 5 Roma

Riparazione iPhone 5 e 5s a Roma

Dal 2012 la Apple ha iniziato la diffusione del primo iPhone 5, che è stato via via seguito dagli altri modelli. Questo telefono si riconosceva per la presenza di un display molto più ampio rispetto a quello degli altri cellulari precedenti, ma anche per alcune criticità.

Infatti, sin dal primo iPhone 5 si verificarono problematiche per quanto riguardava l’utilizzo del tasto di accensione e di sospensione, e anche per quanto concerneva la durata della batteria.

La riparazione batteria iPhone in questi casi ha consentito di rendere più durevole il telefono, che spesso vedeva comportamenti anomali proprio sotto questo punto di vista.

 

  • iPhone 6, iPhone 6 Plus, IPhone 6S e iPhone 6S Plus
Riparazione iPhone 6s a Roma

Riparazione iPhone 6, 6 plus, 6s 6s Plus a Roma

Questa gamma di cellulari Apple è ancora una tra le più diffuse anche nel nostro Paese, e i servizi di riparazione iPhone Roma se ne occupano costantemente.

Il primo esemplare vedeva sicuramente delle criticità rilevanti dal punto di vista della solidità, in quanto spesso arrivava a piegarsi in modo irreversibile nelle tasche degli utenti.

Per questo motivo, moltissimi proprietari richiesero una riparazione schermo iPhone 6 abbastanza presto: la sostituzione del vetro per l’iPhone 6 ebbe la stessa risonanza che aveva avuto per i modelli precedenti, anche se, in questi casi, spesso si accompagnava anche ad altri tipi di interventi manutentivi.

Anche la batteria iPhone 6s richiese diversi tipi di intervento, soprattutto per il difetto che questo cellulare aveva: quello di spegnersi in tanti casi senza dare avvisaglie, e rendendo molto difficile il riavvio  da parte dell’utente.

  • iPhone Se
Riparazione iPhone Se Roma

Riparazione iPhone SE a Roma

Questo modello di iPhone è stato distribuito a partire dalla primavera del 2016 ed ha dimostrato certamente la capacità di soddisfare le aspettative del pubblico.

Come accadeva per la batteria iPhone 6s, anche in questo caso molti interventi di manutenzione furono richiesti per rendere nuovamente performante il telefono, anche se il modello Se ha dimostrato di essere più stabile rispetto al predecessore.

 

 

 

  • iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Riparazione iPhone 7 Roma

Riparazione iPhone 7 e iPhone 7 Plus a Roma

Arriviamo ai modelli più recenti di iPhone, che hanno iniziato davvero a fare la differenza rispetto a quelli del passato.

L’iPhone 7 e il modello 7 Plus hanno consentito di avere ottime prestazioni, ma anche in questo caso, non sono stati esenti da difetti.

Questi riguardavano soprattutto la parte esterna, che tendeva a graffiarsi, richiedendo il servizio di riparazione iPhone in molti casi.

Inoltre, in alcuni casi sono stati richiesti interventi per fruscii ed interferenze durante la conversazione.

Come si può, però, immaginare l’intervento che è stato più richiesto ha riguardato la sostituzione vetro iPhone 7. Infatti, i cellulari di ultima generazione tendono ad essere molto belli, sensibili e particolarmente performanti, ma hanno sempre degli schermi molto delicati, che si possono facilmente rompere e graffiare.

  • iPhone 8 e iPhone 8 Plus
Riparazione iPhone 8 Roma

Riparazione iPhone 8 e iPhone 8 Plus a Roma

Infine, abbiamo i modelli di iPhone 8 e 8 Plus, che hanno davvero affascinato il mercato, grazie all’introduzione di molti sistemi di riconoscimento  dell’utente, e anche di elementi legati all’hardware davvero invidiabili.

La sostituzione schermo iPhone 8 è ancora un tipo di intervento molto richiesto, anche perché il Retina Display HD è sì davvero ottimo, ma è anche molto delicato, e può creparsi alla prima caduta.

E se la riparazione schermo iPhone 6 poteva costare ancora poco, quella legata al nuovo modello, se fuori dalla garanzia, sarebbe arrivata a costare diverse centinaia di euro per chi non abbia l’estensione della AppleCare.

Per questo in tanti hanno continuato a rivolgersi ai servizi di riparazione iPhone a Roma e in altre città.

I servizi di riparazione iPhone Roma

Come avrete potuto vedere, i cellulari Apple sono certamente ottimi, ed hanno subito, nel corso degli anni, degli upgrade notevoli.

Tuttavia, proprio per il miglioramento della tecnologia, tanti utenti ci pensano su due volte prima di spendere ancora molto denaro per un servizio di riparazione iPhone, dopo averne già speso diverso per l’acquisto.

Rivolgersi ad un servizio di riparazione iPhone Roma vi consentirà, ad esempio, di ottenere velocemente la sostituzione del vetro per iPhone 6, il cambio per la batteria iPhone 4s, oppure l’installazione di una nuova batteria per l’iPhone 6s.

Il tutto senza dover spendere centinaia di euro e potendo avere un servizio personalizzato, veloce e preciso, che vi consentirà di avere nuovamente il vostro cellulare nel termine di pochi giorni.

Quindi, prima di liberarvi definitivamente del vostro vecchio cellulare, pensate a sfruttare le tante risorse offerte dai servizi di riparazione iPhone a Roma, creati in modo da dare una mano anche al cliente più disperato.

 

Hai bisogno di una riparazione per il tuo iPhone a Roma o necessiti semplicemente di un preventivo, prenota subito un appuntamento

Caricamento in corso ...

 

Dove Siamo