I telefonini Apple sono tra quelli migliori del mercato e ripare iPhone è sempre facile ma avvolte dispendioso. Chi è proprietario di un iPhone, può avere bisogno di rivolgersi ad un servizio di riparazione per ripare iPhone.

Conoscete qualche servizio di riparazione iPhone?

Ebbene, a IRiparo ci sono tantissime attività che sotto questo aspetto riescono a garantire un’ottima resa dell’iPhone. Questo vale per i modelli come iPhone 6s, l’iPhone 7, l’iPhone 8 e l’iPhone X e tutta la serie.

In realtà, anche chi ha dei telefoni cellulari che sono anche abbastanza datati, può avere la certezza di riuscire a rendere il proprio telefonino praticamente nuovo. Basta davvero poco per riuscire a rimettere in carreggiata il proprio smartphone nel modo migliore. Sarebbe un vero peccato perdere un telefono completamente funzionante, soltanto perché magari c’è qualche piccolo elemento che non lavora più alla perfezione.

Perché è importante avere un servizio per ripare iPhone come quello di iRiparo Roma San Giovanni?

 

Il servizio di riparazione iPhone è uno di quelli che vale la pena maggiormente prendere in considerazione perché vi permette di fare riferimento a un centro ben preciso in cui riparare il proprio telefonino Apple. Ci sono tantissimi negozi ed attività commerciali che lavorano su questo settore, ma per riuscire a fare in modo che il proprio telefonino funzioni bene. È opportuno rivolgersi agli esperti.

I telefoni di ultima generazione, sono molto più sofisticati e anche performanti rispetto a quelli che venivano realizzati fino a qualche anno fa, ma sono anche particolarmente delicati. Basta davvero poco per avere dei problemi estetici e tecnici su un dispositivo delicato come l’iPhone. In passato, venivano realizzati dei cellulari che era molto difficile abbattere. I primissimi telefoni a marchio Nokia ad esempio, avevano una batteria che durava anche per giorni ed erano molto difficili da distruggere. Adesso invece basta anche una piccola caduta oppure un particolare momento di distrazione per distruggere il telefono in poche mosse. Dei piccoli incidenti, possono causare la rottura del vetro, da problemi alla batteria o altri tipi di difficoltà.

riparazione iphone roma san giovanni

Quando succedono cose di questo tipo, qual è la scelta migliore se non quella di rivolgersi ad un servizio di riparazione iPhone garantito come quello di iRiparo Roma San Giovanni?

Quando infatti, un telefonino non è più in garanzia o la garanzia non è particolarmente estesa, è necessario anche mettere in campo una serie di servizi ausiliari in modo tale da riparare il dispositivo cellulare in low cost.

Chi non ha la Apple Care, rischia di spendere davvero troppo per cercare di fare una riparazione con accessori originali. Invece, se ci si rivolge a un servizio di riparazione come il nostro presso il centro di iRiparo Roma San Giovanni, nel giro di pochi giorni si avrà di nuovo in piena disponibilità il dispositivo cellulare, però allo stesso tempo, si potrà anche contenere il prezzo.

My Post

iRiparo Offerta estate 2019 sostituzione display iPhoneX Roma San Giovanni

L’iPhone X è stata un grande scoperta per gli amanti del telefono cellulare della Apple. Infatti, l’iPhone di questa casa si caratterizza per una serie di particolari funzioni che sono davvero molto speciali. Basti pensare che solo il costo dei componenti è stato stimato valga circa 500 dollari. Non è un caso infatti, che il prezzo di questo telefonino e la sua spedizione siano così alti.

Ma perchè costa così tanto?Tra le caratteristiche nuove principali di questo telefonino Apple vi è la possibilità di garantire un sistema operativo iOS 11, ma soprattutto un sistema di fotocamera che riconosce il viso in 3D con una mappatura. Ha un ottimo ed innovativo Touch id, e anche una doppia fotocamera posteriore molto delicata. E’ un cellulare dotato di certificazione ip67. Eppure, la riparazione è molto più frequente di quello che si potrebbe pensare nonostante la sua grande qualità!

Questo telefono ha un costo davvero molto alto, quindi, quando si hanno dei piccoli incidenti che possano danneggiarlo, cercare di rimettere in funzione alla perfezione può essere sicuramente un obiettivo che molti vogliono aggiungere. Proprio per questo motivo loro potranno rivolgersi a degli esperti e cercare anche con dei prezzi abbordabili e convenienti, di migliorare il proprio dispositivo.

Riparare l’iPhone da iRiparo San Giovanni Roma conviene in estate

Quanti cellulari si rompono ogni giorno? Ma se avete un iPhone e vivete a Roma vi conviene riparare il vostro cellulare a Roma San Giovanni approfittando di un’offerta estiva. Proprio in virtù di quelle che sono le caratteristiche maggiormente deboli nell’ottica della riparazione dell’iPhone, c’è anche una specifica offerta che è possibile trovare per la riparazione iPhone a Roma. Questa riparazione riguarda la sostituzione del display e quella della batteria in caso di problemi. Infatti i prezzi sono stati diminuiti in maniera vertiginosa.

  • Basti pensare che per l’offerta relativa alla riparazione dello schermo il costo è di 59 euro (invece di 79) per l’iPhone 5 e 35 euro per la sostituzione della batteria.
  • Invece per l‘iPhone 5s riparare la display costa 69 euro in offerta (invece di 79 euro) a fronte dei 39 euro per la sostituzione della batteria.
  • L’iPhone 6 costerà rispettivamente 79 euro per il display e 39 euro per la batteria (invece di 89 euro).
  • L’iPhone 6S costerà 89 euro per riparare il display e 39 per la batteria (invece di 99 euro).
  • L’iPhone 7 invece costerà 99 euro per la riparazione del display e 39 euro per la batteria (invece di 129 euro).
  • L’iPhone 8 costerà 109 euro per la riparazione del display (invece di 139 euro) e 45 euro per la batteria.

Per tutti questi modelli, ovvero l’iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 7, iPhone 8 e riparare il display del cellulare nei modelli plus avrà un costo maggiorato di 10 euro.

Per riparare un iPhone X il costo è di 195 euro (invece di 239 euro) per la sostituzione del display a costo di 79 euro per sostituire la batteria.

I prezzi originali sono stati diminuiti circa del 15 o del 20% a seconda del modello. Una volta però il vestito per questo dispositivo cellulare, grazie alla riparazione iPhone Roma San Giovanni, conviene usare il proprio telefono a rimettersi completamente in forma. Tutto sempre con qualità, professionalità e garanzia che vengono sempre messi in campo dagli esperti di questo settore. Ovviamente le riparazioni non riguardano solo i dispositivi iPhone ma anche Samsung, Huawei, Lg, Asus e Xiaomi.

I modelli di iPhone più soggetti a rotture e con delle parti più delicate

Vi sono i dispositivi cellulari a marchio Apple che hanno delle parti molto delicate che vanno sempre salvaguardate in modo tale da evitare incidenti ai propri dispositivi cellulare. In generale, gli iPhone sono comunque dei cellulare abbastanza delicati però, quando si ha un problema o una difficoltà è anche necessario che le parti dell’iPhone vengano salvaguardate con maggiore attenzione. Vediamo modello per modello, quali sono gli elementi che vanno tenuti più sotto controllo.

iPhone

iPhone 3G e iPhone 3GS

Tali modelli di iPhone sono stati pubblicati e lanciati sul mercato nel 2008. Generalmente questi modelli hanno difficoltà con la batteria che finisce troppo presto rispetto al dispositivo cellulare. Ecco perché molto spesso viene portata in garanzia per la riparazione dell’iPhone 3G e quello 3Gs.

iphone-4-4s

iPhone 4 e iPhone 4S

Questa serie di dispositivi annata 2010, sono quelle che hanno iniziato un essere un po’ più particolari proprio perché avevano già la doppia fotocamera ed in più avevano degli schermi retina. È proprio lo schermo infatti, quell’elemento che viene catalogato tra quelli più delicati di questa serie. Il cellulare inoltre a volte ha problemi alla batteria.

iphone-5s

iPhone 5, iPhone 5c e iPhone 5S

L’iPhone 5 e la sua serie sono stati lanciati nel mercato nel 2012. Il telefono in pratica, ha tantissime criticità per cui arriva in assistenza. In primis, quella che riguarda il tasto di accensione di sospensione, ma anche la batteria presenta delle problematiche. La riparazione iPhone 5, 5S a Roma è molto diffusa proprio per questi due elementi che sono soggette agli incidenti in maniera molto facile.

riparare-iphone-6s-plus
iPhone 6, iPhone 6 plus, iPhone 6S e iPhone 6S plus

Il cellulare marchio Apple della serie iPhone 6 è già molto più solidi però, ha delle problematiche per la delicatezza del vetro. Lo stesso discorso vale per il tasto e per la batteria che sono talvolta più facili da essere distrutti. Basta infatti una lieve caduta per creare delle crepe o dei malfunzionamenti.

iPhone Se

L’iPhone S6 è un modello datato 2016 che è molto ricco di novità ed elementi anche innovativi di questa casa di produzione. Le difficoltà dell’iPhone 6 sono state quelle relative soprattutto alla batteria. La batteria rappresenta la sfida più grande per un iPhone che è comunque un telefono che ha numerosissime caratteristiche e nel corso del tempo, finisce per perdere la sua funzionalità e va sostituito. In caso contrario il funzionamento del telefono potrebbe essere compromesso.

riparazion_iphone_7_Roma

iPhone 7, iPhone 7 plus

Nel corso degli ultimi anni è stato anche pubblicato dall’Apple l’iPhone 7 e la sua serie. Questo telefono ha dei difetti che, nonostante le ottime prestazioni e l’utilizzo davvero impeccabile dispositivo, lo rendono molto delicato. La riparazione della iPhone 7, iPhone 7 plus è diffusa soprattutto perché la parte esterna ed i suoi vetri sono molto delicati e quindi facilmente si rompono oppure tendono a graffiarsi. Inoltre, spesso anche il microfono viene compromesso facilmente. Di conseguenza, si finisce per sentire dei fruscii nella fase di conversazione. Sono questi elementi che hanno maggiormente portato delle riparazioni per questi due modelli di iPhone, che comunque riscontrano anche un po’ quella che è la problematica comune della batteria.

riparazion_iphone_8_plus_Roma

iPhone 8 e iPhone 8 plus

Uno degli ultimi modelli di casa iPhone è la serie di iPhone 8. L’iPhone 8 è un dispositivo display in retina hd, basta davvero poco per rompersi. E’ per questo che viene portato nel servizio riparazione l’iPhone 8 e l’iPhone 8 plus: uno dei problemi più comune sta nella necessità di sostituire questi elementi delicati di tale dispositivo cellulare. Tale modello, se fuori garanzia, vi farà spendere davvero molto in riparazione. Per questo bisogna trovare un’offerta per fare in modo che i costi non siano esorbitanti e ne valga la pena effettivamente riparare tale iPhone.

iphone x riparazione roma

iPhone X, XS, CX Max e Xr

Tutti questi modelli di iPhone sono stati presentati insieme nel 2018. Si tratta di veri e propri dispositivi hi-tech che riescono ad avere delle prestazioni eccezionali, tanto da essere diventati un vero e proprio successo di mercato. Eppure, anche questi dispositivi hanno una serie di parti delicate che vanno valutate. In primis, lo schermo che è comunque molto delicato. Stesso discorso della fotocamera che rappresenta una serie di caratteristiche specifiche e particolari e talvolta può diventare facile da rompersi. Un altro problema riguarda i sensori che talvolta possono essere difettosi. Anche in questo caso, la batteria, anche migliorata molto nel tempo, potrebbe diventare nel lungo periodo necessario da cambiare. Tale sostituzione, anche in questo caso, può essere fatta nei centri di riparazione iPhone a Roma. Sono strutture che garantiscono offerte uniche nel corso dell’anno!

My Post

Come funzionano i servizi per riparare iPhone Roma

Se avete bisogno di un servizio di riparazione iPhone a Roma, allora dovete subito rivolgervi agli esperti. In pratica, basterà semplicemente comunicare il proprio modello di iPhone, fare una consulenza e successivamente sarete pronti, per poche centinaia di euro a seconda del modello, a migliorare le prestazioni del proprio dispositivo.

Questo vale sia per la sostituzione della batteria che per la riparazione del vetro. È evidente che chi ha speso molti soldi per il proprio dispositivo cellulare, non può non prendere in considerazione l’idea di migliorarlo. Rivolgersi a un centro di questo tipo significa però anche tagliare di molto i tempi e risparmiare un bel po’ di soldi specie per chi non ha la Apple Care. Il servizio personalizzato, preciso e veloce e vi permetterà di avere a disposizione il vostro iPhone in pochissimi giorni.

Prima di liberarsi perciò del dispositivo cellulare che è costato anche un bel po’ di soldi, è bene verificare in un centro di riparazione iPhone a Roma, se vi è l’opportunità di farlo tornare come nuovo. Potreste stupirvi di quelle che sono le possibilità se date il vostro cellulare delle mani delle persone giuste!

iphone-5-batteria